Mobile Security Framework (MobSF) vulnerabilità critica Zip Slip

Riepilogo esecutivo

Una vulnerabilità critica è stata individuata in Mobile Security Framework (MobSF) che consente ad attaccanti di collocare file arbitrari in qualsiasi posizione del server su cui è in esecuzione MobSF. Questo problema potrebbe permettere il controllo completo del server, l’accesso a informazioni sensibili o la compromissione del sistema attraverso il caricamento di file dannosi in percorsi strategici.

Prodotto MobSF
Data 2024-08-30 09:50:45

Riassunto tecnico

Mobile Security Framework (MobSF) conteneva una vulnerabilità che poteva consentire ad attaccanti di collocare file ovunque sul server in cui è in esecuzione MobSF. Ciò significa che un attaccante poteva potenzialmente prendere il controllo del server, accedere a informazioni sensibili o causare gravi danni collocando file dannosi in aree critiche.

Vuoi garantire la massima sicurezza informatica alla tua azienda? ISGroup SRL è qui per aiutarti con soluzioni di cyber security su misura per la tua azienda.

Vuoi che gestiamo tutto noi per te? Il servizi di Virtual CISO e di gestione delle vulnerabilità sono perfetti per la tua organizzazione.

Hai già le idee chiare su quello che ti serve? Esplora i nostri servizi di:

E molto altro. Proteggi la tua azienda con i migliori esperti di cybersecurity!